onlus@ilfilorossodimiriamelisa.org

Blog

La verità del nostro infinito amore

Buongiorno ai nostri Amici sostenitori.

Noi stiamo lavorando sui progetti futuri che ci consentiranno di aiutare Miriam Elisa e altri bimbi anche per l’anno 2019.

I nostri silenzi sono sempre legati a situazioni particolari che speriamo possiate capire.

Per trasparenza e correttezza verso chi segue la nostra pagina e la nostra vita dobbiamo dire che questo periodo siamo un po “scossi” dall’ arrivo della tanto attesa diagnosi.
I risultati sono arrivati dopo anni di attese in parte dagli Stati Uniti e in parte dall’ospedale Gaslini di Genova.

La malattia di Miriam Elisa viene definita “estremamente rara”, al momento ci dicono che risulta essere solo il terzo caso al mondo (al mondo!). Pertanto non si conosce nessuna cura ne si conosce l’evoluzione della stessa.
Vista la complessità dei dati stiamo però consultando altri pareri in Italia che possano eventualmente dare maggiori delucidazioni.

Miriam Elisa è un Essere Speciale a prescindere da qualsiasi appellativo si possa attribuire a questa ingiustizia che ha sconvolto le nostre vite, e che soprattutto ha negato alla nostra Principessa una vita serena.

Un abbraccio di cuore a tutti, anche in vacanza vi chiediamo di parlare della nostra Onlus, di raccontare i nostri progetti di aiuto per i bimbi speciali, sperando che la nostra storia aiuti a trovare la forza di reagire a chi pensa di affrontare problemi insormontabili e faccia sentire più fortunati coloro che invece affrontano la normalità della vita.

Buone Vacanze.

E come sempre…. Grazie